Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacyper maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Accedi   
  • Registrati




News







Calendario


Utenti online

77 ospiti, 0 utente anonimo
  • Bing

0 utenti stanno leggendo questa pagina

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi


- - - - -

Clomid come booster di testosterone

Moldavia Politica Moldova Chisinau

L'uso di steroidi è fatto ricorso a quasi tutti gli atleti coinvolti negli sport di forza. Ma il guadagno rapido di massa muscolare ha le sue conseguenze e il suo pedaggio sotto forma di riduzione della produzione di testosterone. Per ripristinare il corpo e i livelli ormonali in particolare, è necessario prendere misure complesse. Il modo più veloce per ripristinare il testosterone - per prendere anti-estrogeni, uno di loro - Clomid. Se si desidera ottenere i migliori risultati dai vostri allenamenti, si consiglia di acquistare clomid prezzo in questo sito web migliore del mondo farmacia.

Meccanismo d'azione del farmaco

Clomid è un prodotto sintetico scoperto per la prima volta nel 1960, che è stato rapidamente approvato e rilasciato. Lo scopo diretto di Clomid è di trattare l'infertilità nelle donne stimolando l'ovulazione e di trattare l'oligospermia maschile.

Tra gli atleti coinvolti in sport di forza, bodybuilding e powerlifting, questo farmaco è particolarmente popolare, in quanto è considerato il più efficace e, altrettanto importante, il mezzo più sicuro per ripristinare il testosterone dopo un corso di steroidi e anabolizzanti.

Il recupero del testosterone si ottiene grazie al fatto che Clomid colpisce il processo di produzione degli ormoni LH e FSH. Queste sostanze cominciano ad aumentare rapidamente le loro concentrazioni, e i livelli di testosterone aumentano con loro.

Questo effetto si ottiene grazie al fatto che gli ormoni LH (ormone luteinizzante) e FSH (ormone follicolo stimolante) hanno un impatto sui testicoli, attivando il processo di produzione di sperma e di ormone maschile sufficiente. Hai una grande opportunità di comprare clomid online da questo sito al miglior prezzo.

I livelli ormonali, compreso il testosterone, aumenteranno rapidamente. Alla fine di un corso di Clomid, i livelli torneranno alla normalità, raggiungendo i livelli che erano presenti prima dell'uso di steroidi anabolizzanti.

Caratteristiche d'uso e benefici aggiuntivi:

  • L'effetto sulla produzione di sperma nei testicoli è notevole e la funzione erettile è migliorata.
  •  Questo è particolarmente importante per gli atleti, poiché l'assunzione regolare di steroidi anabolizzanti contribuisce a ridurre le prestazioni sessuali negli uomini. 
  • La presenza di un prodotto di nutrizione sportiva come Clomid è un aiuto indispensabile in questo senso.

Nonostante le molte qualità positive dell'anti-estrogeno e la sua capacità di bloccare la produzione maschile di ormoni femminili, il farmaco non sarà efficace per i bodybuilder che usano farmaci anabolizzanti per lungo tempo e in grandi quantità. Altrimenti, l'alta efficacia di Clomid è stata dimostrata da numerosi studi medici eseguiti su atleti di varie età, che vanno dai 18 ai 55 anni. I livelli di testosterone nei soggetti sono raddoppiati dopo 2 settimane di utilizzo.

Naturalmente, c'è il rischio che l'efficacia del prodotto diminuisca dopo aver finito di prenderlo. Pertanto, al fine di consolidare il risultato desiderato, si raccomanda di utilizzare il consiglio di esperti, che possono chiaramente redigere un programma di assunzione di alcuni farmaci. Se, seguendo le raccomandazioni di un allenatore o di un medico, hai deciso di acquistare Clomid, ti consigliamo di farlo sul sito web, dove vengono presentati solo prodotti originali di produttori provati.

Clomid - un farmaco anti-estrogenico. Appartiene a una classe di SERM, cioè modulatori selettivi dei recettori degli estrogeni. Significa che la molecola di tale farmaco si attacca con successo ai recettori degli estrogeni, ma allo stesso tempo in alcuni tessuti li attiva, e in altri - li blocca. Clomid blocca i recettori degli estrogeni principalmente nell'ipotalamo e nell'ipofisi. Nei restanti tessuti, tuttavia, di solito attiva questi recettori. 

Da un lato, questa selettività è vantaggiosa: il clomid è in grado di attivare i recettori degli estrogeni nella cartilagine e nel tessuto osseo, e quindi il rischio di osteoporosi e danni articolari, che di solito accompagnano l'assunzione di farmaci anti-estrogenici, nel suo caso è minimo. Inoltre, nel caso del clomid, l'aumento dei livelli di estradiolo che accompagna sempre l'assunzione di SERMs non può essere considerato significativo. Ma, d'altra parte, il clomid non impedisce realmente la ritenzione idrica nel corpo, quindi non c'è assolutamente motivo di usarlo nella fase preparatoria.

Lo scopo medico del clomid è di indurre l'ovulazione nelle donne. Questo avviene bloccando i recettori degli estrogeni nell'ipotalamo e nelle ovaie, il che si traduce nella stimolazione della secrezione di ormoni luteinizzanti (LH) e follicolostimolanti (FSH) e della prolattina.




Dai blog di Moldweb



Ultimi messaggi nel forum

  • Rinnovo passaporto RUMENO in Italia
    25 ott 2020 21:14 Sono italiano, la mia compagna è rumena, sua figlia, vive con noi qui in Calabria. Ha un regolare contratto di lavoro e una regolare residenza. Vorrebbe rinnovare il passaporto,...
  • Ma che e successo con questo forum?
    19 ago 2020 08:09 Buonasera,  purtroppo quei tempi sono ormai acqua passata.  Personalmente non mi mancano più di tanto, anche se li ricordo ancora con molto piacere! Credo che i forum...
  • Ma che e successo con questo forum?
    18 ago 2020 19:00 Io sono ancora vivo Buonasera effettivamente è tutto spento non ci sono più discussioni e se anche si posta una domanda un quesito un consiglio nessuno risponde.Io sono isc...
  • Ma che e successo con questo forum?
    18 ago 2020 14:36 Una volta era vivo, pieno di discussioni, battagle tra Badica e Rick, cronache di Nikita, ecc.   Ora e spento, da un paio di anni, come se fosse qualcuno ha girato un int...
  • Ma che e successo con questo forum?
    17 nov 2019 14:01 Infatti il sito si è spento 

Moldweb, la Moldova o, se preferite, la Moldavia vista dall'Italia. Il primo portale italiano interamente dedicato alla Repubblica Moldova nota in Italia anche come Moldavia.

Risparmia acquistando online! Clicca Qui!

 
 
 

5ed4a802e81884eab85b66a40eeee5de