Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacyper maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Accedi   
  • Registrati




News







Calendario


Utenti online

77 ospiti, 0 utente anonimo
  • Bing

0 utenti stanno leggendo questa pagina

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi


- - - - -

Uso di drostanolone propionato nello sport.

Moldavia Politica Moldova Chisinau

Drostanolone propionato (Masterone) è uno steroide popolare con alta attività androgena. Viene utilizzato attivamente nello sport per aumentare il potenziale di forza, così come per l'asciugatura. Oggi Drostanolone Propionate è molto richiesto non solo tra i professionisti. Non è raro che gli appassionati di bodybuilding decidano di acquistare anche questo AAS. Questo è dovuto alle buone prestazioni dello steroide e al suo alto livello di sicurezza. A parte questo, i prezzi di questo farmaco sembrano attraenti.

Come tutti gli steroidi, Masterone è stato sintetizzato a metà del secolo scorso. La sostanza è stata creata per risolvere problemi medici. Così, per molto tempo, è stato usato come uno dei principali agenti terapeutici nel trattamento del cancro al seno nelle donne. I risultati del trattamento erano buoni, ma i pazienti avevano spesso effetti collaterali. Il fatto è che drostanolone propionate è un forte androgeno con proprietà anabolizzanti moderate. Da questo punto di vista, Masteron è un AAS unico. Ogni atleta sa che tutti gli altri steroidi hanno il rapporto opposto di questi indici.

Pertanto, questo farmaco non è raccomandato per gli atleti di sesso femminile. Ma per il corpo maschile, Masteron Propionate è uno dei più sicuri AAS, anche nonostante il suo alto indice di androgenicità. Gli scienziati spiegano questo con il fatto che il principio attivo non tende a convertirsi in diidrotestosterone.

PROFILO DEGLI STEROIDI

  • L'emivita del principio attivo non supera le 48 ore.
  • L'emivita dello steroide dopo l'iniezione è di 3-4 giorni.
  • Indice di attività anabolica - 40%.
  • Indice di attività androgena - 130%.
  • Grado di interazione con l'enzima aromatasi (aromatizzazione) - nessuno.
  • Conversione in diidrotestosterone - no.

Nello sport professionale, Masteron è stato utilizzato attivamente per molti anni. Negli ultimi anni è stato anche usato frequentemente dai bodybuilder dilettanti. Questo è diventato possibile grazie allo sviluppo delle tecnologie internet. Oggi ogni sollevatore può facilmente comprare qualsiasi AAS. Se si desidera ottenere i migliori risultati dai vostri allenamenti, si consiglia di acquistare drostanolone prezzo presso la farmacia su questo sito web il migliore al mondo.

PROPRIETÀ DEL DROSTANOLONE PROPIONATO

Il componente attivo dello steroide è un derivato del diidrotestosterone. Questo fatto spiega la sua alta androgenicità e la mancanza di tendenza all'aromatizzazione. Il propionato è l'estere più corto della sostanza. Funziona per un massimo di tre giorni dopo l'iniezione. A causa del suo rapido utilizzo, gli atleti che seguono un corso devono fare iniezioni frequenti. Tuttavia, la maggior parte degli AAS utilizzati durante il periodo di essiccazione hanno questo svantaggio.

D'altra parte, la breve emivita dell'AAC assicura che i metaboliti dello steroide siano rapidamente eliminati dal corpo. Di conseguenza, il tempo di rilevamento di Masteron nei test antidoping è di circa 1 mese. Notiamo le proprietà più importanti di Masteron:

  • In combinazione con altri AAS permette di guadagnare massa magra.
  • Stimola attivamente i processi di lipolisi.
  • Aumenta l'efficienza e il potenziale di forza.
  • Migliora la definizione muscolare.
  • I processi di utilizzo dei fluidi sono accelerati.
  • Queste sono le qualità che hanno reso Drostanolone Propionate un AAS popolare.

POTENZIALI EFFETTI COLLATERALI

Nonostante i suoi molti effetti positivi, il testosterone acetato può causare alcuni effetti collaterali, ma ha un più alto grado di sicurezza. Questo è dovuto alla sua breve emivita. Poiché i metaboliti dello steroide vengono eliminati rapidamente, non è in grado di mostrare tutti i suoi effetti negativi. Questo vale sia per l'attività estrogenica che per quella androgenica.

Tuttavia, gli atleti in corsi di AAS da soli usano inibitori dell'aromatasi. Per ridurre al minimo il rischio di ginecomastia nella maggior parte dei casi, è sufficiente utilizzare Proviron su un corso solo di esteri ormonali maschili brevi. Poiché l'anabolizzante è raramente usato per più di sei settimane a causa dell'alta frequenza delle iniezioni, il suo effetto sull'asse GYA è basso.

Drostanolone Propionate Recensioni

Poiché Masteron non si converte in diidrotestosterone ed estrogeni, gli atleti sono garantiti per non incontrare effetti collaterali androgeni ed estrogenici sul suo corso. Inoltre, Masteron non contribuisce all'aumento della concentrazione di prolattina. Questi fatti spiegano l'alto livello di sicurezza dello steroide. Tuttavia, questa affermazione vale solo per gli uomini. Gli atleti di sesso femminile dovrebbero evitare di prendere Masteron, come i rischi di sviluppo di virilizzazione durante i suoi corsi sono abbastanza alti.

Regole per l'uso di steroidi

Poiché Drostanolone Propionate è un AAS breve, le iniezioni dovrebbero essere date ogni due giorni. Una singola dose del farmaco è di 100 mg. La durata di un corso di Masterone è nell'intervallo di 1,5-3 mesi. Tuttavia, a causa delle frequenti iniezioni, è più spesso usato per un massimo di 6 settimane. Questo periodo di tempo è sufficiente per ottenere buoni risultati. Dopo la sospensione del farmaco, una SCT è obbligatoria.




Dai blog di Moldweb



Ultimi messaggi nel forum

  • Rinnovo passaporto RUMENO in Italia
    25 ott 2020 21:14 Sono italiano, la mia compagna è rumena, sua figlia, vive con noi qui in Calabria. Ha un regolare contratto di lavoro e una regolare residenza. Vorrebbe rinnovare il passaporto,...
  • Ma che e successo con questo forum?
    19 ago 2020 08:09 Buonasera,  purtroppo quei tempi sono ormai acqua passata.  Personalmente non mi mancano più di tanto, anche se li ricordo ancora con molto piacere! Credo che i forum...
  • Ma che e successo con questo forum?
    18 ago 2020 19:00 Io sono ancora vivo Buonasera effettivamente è tutto spento non ci sono più discussioni e se anche si posta una domanda un quesito un consiglio nessuno risponde.Io sono isc...
  • Ma che e successo con questo forum?
    18 ago 2020 14:36 Una volta era vivo, pieno di discussioni, battagle tra Badica e Rick, cronache di Nikita, ecc.   Ora e spento, da un paio di anni, come se fosse qualcuno ha girato un int...
  • Ma che e successo con questo forum?
    17 nov 2019 14:01 Infatti il sito si è spento 

Moldweb, la Moldova o, se preferite, la Moldavia vista dall'Italia. Il primo portale italiano interamente dedicato alla Repubblica Moldova nota in Italia anche come Moldavia.

Risparmia acquistando online! Clicca Qui!

 
 
 

65582aaf7052b087e1197e546f600b18