Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacyper maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Accedi   
  • Registrati




News







Calendario


Utenti online

77 ospiti, 0 utente anonimo
  • Bing

0 utenti stanno leggendo questa pagina

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi


- - - - -

Per attirare l'attenzione, l'assistente di guardia ha dato segnali

Moldavia Politica Moldova Chisinau

I navigatori, osservando un tale peschereccio che va all'attraversamento del corso, obbligato secondo i requisiti del MPSS a cedere il passo e non adempiendo ai suoi doveri prescritti dalle regole, ritengono che questa piccola nave, avvicinandosi, prenderà misure per una divergenza sicura. E consentono un riavvicinamento a una distanza tale, quando anche la manovra dell'ultimo momento non dà un risultato positivo. Recentemente, ci sono stati casi di collisione con le navi da pesca delle navi della compagnia di navigazione di Murmansk Zarechensk, della compagnia di navigazione di Sakhalin Voskresensk, del Capitano Beloshapkin e della compagnia di navigazione Dell'Estremo Oriente Zina Portnova, Samotlor, Kamensk-Ural e del Capitano Yershov della compagnia di navigazione di Primorsky.

Nel novembre 1988, durante la navigazione nel Mar Egeo, il capitano della nave «Grigory Nesterenko» della Novorossiysk Steamship Company ha mostrato disattenzione, non prendendo misure per divergere in sicurezza dal peschereccio sorpassato. Quando la petroliera entrò nella zona di interazione delle forze di aspirazione, la nave sorpassata, che in quel momento era a destra un po ' più avanti della traversa, iniziò a cadere bruscamente a sinistra verso la petroliera. Le misure adottate sulla nave «Grigory Nesterenko " non hanno dato risultati positivi ed entrambe le navi si sono scontrate.

Un altro caso simile si è verificato nel dicembre 1987, quando la nave Pioneer Kholmsk della Sakhalin Steamship Company ha viaggiato dal porto di Vanino al porto di Onahama (Giappone). Alle 01.48 il capitano lasciò il ponte, avvertendo l'assistente di guardia della necessità di chiamarlo in caso di ambiguità nella situazione o di rilevamento della nave sulla rotta. Alle 02: 06, Un radar a 5,2 miglia di distanza a prua ha rilevato una nave, definita poco dopo come sorpassata. Alle 02.38, ha cambiato il suo corso a destra in modo che il fuoco verde diventasse visibile. Il secondo assistente, vedendo che il rilevamento non stava cambiando, comandò al timoniere: «destra a bordo», ma immediatamente annullò l'equipaggio, poiché la nave in arrivo era pericolosamente vicina a destra.

Per attirare l'attenzione della nave sorpassata, l'assistente di guardia ha iniziato a dare segnali luminosi, ma la nave sorpassata non ha risposto a questi segnali. Alle 02.46, separandosi dalla nave in arrivo, l'assistente di guardia ordinò di mettere il timone a destra a bordo e bloccò il motore principale. Dopo 2 minuti si è verificata una collisione. Solo allora il capitano fu chiamato sul ponte.

In alcuni casi, la causa principale dell'incidente è stata una violazione degli stereotipi esistenti dell'esecuzione della manovra. Ciò è accaduto, in particolare, con la nave Taras Shevchenko della compagnia di navigazione del Mar Nero all'ingresso del porto di Yalta e con la nave Tataria della compagnia di navigazione del Nord durante L'uscita da Solovkov. In un caso, una corrente insolita, e forse altri fattori, ha funzionato, in un altro-il capitano si è concentrato sulla deviazione dei campi di ghiaccio e ha perso l'orientamento.

L'insufficiente formazione teorica e pratica dei navigatori porta a una sottovalutazione dell'accuratezza del luogo osservato, un'ingiustificata certezza che la nave si trovi esattamente nel punto in cui si è verificata l'intersezione di cuscinetti e/o distanze. Un esempio di ciò è il caso della nave «scultore Matveev» della compagnia di navigazione estone, che, uscendo dal porto di Spalato, ha toccato un ostacolo sottomarino non indicato sulla mappa, come considerato dal capitano. Questo tocco si è verificato nelle immediate vicinanze della boa che racchiude una profondità distintiva di 9,9 m.

Da un'analisi dettagliata, si può vedere che l'incidente era già predeterminato durante l'esecuzione della posa preliminare, quando il capitano posò la rotta a una distanza di 1,4 Kb da una profondità distintiva di 9,9 m.in futuro, la nave si allontanò ancora dalla rotta verso il pericolo fino a 0,5 KB dalla profondità distintiva. HYIP projects give you capability to sift out the prime, most advantageous investment web solutions. For example, average-income platforms are also in constant demand. As a result, the proceeds gained is slightly in lesser degree than in high-earnings solutions, even so, it is essentially more sustained. In turn, highly payable High yield investment projects pledge the most colorful perspectives and make it likely to grow the investment up to 10% diurnal. Any web instrument that pledge a gaining of more than 60% every month is right away evaluated as highly payable.



Dai blog di Moldweb



Ultimi messaggi nel forum

  • Rinnovo passaporto RUMENO in Italia
    25 ott 2020 21:14 Sono italiano, la mia compagna è rumena, sua figlia, vive con noi qui in Calabria. Ha un regolare contratto di lavoro e una regolare residenza. Vorrebbe rinnovare il passaporto,...
  • Ma che e successo con questo forum?
    19 ago 2020 08:09 Buonasera,  purtroppo quei tempi sono ormai acqua passata.  Personalmente non mi mancano più di tanto, anche se li ricordo ancora con molto piacere! Credo che i forum...
  • Ma che e successo con questo forum?
    18 ago 2020 19:00 Io sono ancora vivo Buonasera effettivamente è tutto spento non ci sono più discussioni e se anche si posta una domanda un quesito un consiglio nessuno risponde.Io sono isc...
  • Ma che e successo con questo forum?
    18 ago 2020 14:36 Una volta era vivo, pieno di discussioni, battagle tra Badica e Rick, cronache di Nikita, ecc.   Ora e spento, da un paio di anni, come se fosse qualcuno ha girato un int...
  • Ma che e successo con questo forum?
    17 nov 2019 14:01 Infatti il sito si è spento 

Moldweb, la Moldova o, se preferite, la Moldavia vista dall'Italia. Il primo portale italiano interamente dedicato alla Repubblica Moldova nota in Italia anche come Moldavia.

Risparmia acquistando online! Clicca Qui!

 
 
 

d430131d1c7e4d817c51913c3105b9a0